Ti Vogliamo Con Noi

DI COSA SI TRATTA?

Il 10% del valore dell’abbonamento di un nuovo abbonato viene accreditato all’ambasciatore che lo ha convinto ad unirsi alla grande famiglia bianconera.

PER CHI È L’INIZIATIVA?

L’iniziativa si rivolge agli abbonati della stagione 2022/23 che portano un nuovo abbonato, diventando così degli ambasciatori dell’Hockey Club Lugano. Per “nuovo abbonato” si intende chiunque non sia stato abbonato nella stagione 2021/22. Ogni nuovo abbonato può essere presentato da un solo ambasciatore.

QUANTI NUOVI ABBONATI POSSO PORTARE IN QUALITÀ DI AMBASCIATORE?

Quanti ne vuoi, più ne porti e più credito otterrai.

QUANDO È VALIDA L’INIZIATIVA?

Da subito fino al 30 novembre. Prima inizi e prima otterrai l’accredito. Approfittane!

COME POSSO OTTENERE L’ACCREDITO ONLINE?

Compila il formulario con i dati richiesti. Nella lista dei nuovi abbonati inserisci il nome del/i nuovo/i abbonato/i che intendi presentare; Una volta completata l’iscrizione, riceverai una mail di conferma automatica.

NON USO INTERNET, COME POSSO OTTENERE L’ACCREDITO?

Se non hai famigliarità con internet siamo volentieri a disposizione presso il Segretariato in via Maraini 15a a Pregassona, o telefonicamente al n° 091 935 19 20.

COME UTILIZZO IL CREDITO SULLA CARTA “TI VOGLIAMO CON NOI”?

Durante la stagione 2022/23, potrai spendere il credito accumulato sulla tua carta “Ti vogliamo con noi” in tutto il mondo Hockey Club Lugano: allo Shop ’41, al Club ’41, in Segretariato, all’Info Point, nelle buvettes e alle casse della Cornèr Arena.

COME E QUANDO RICEVO L’ACCREDITO SULLA CARTA “TI VOGLIAMO CON NOI”?

Quando il nuovo abbonato avrà pagato il suo abbonamento, il segretariato dell’Hockey Club Lugano calcolerà l’accredito e ti contatterà per il versamento.

Se hai ulteriori domande contattaci all’indirizzo ticketing@hclugano.ch.